giovedì 12 novembre 2015

whatsapp: vuoi inviare una chat via mail ma tappando su invia chat via mail voiceover dice solo oggetto oppure oscurato?



Non si tratta di un vero bug, ma di una strana procedura.

per poter inviare una chat di whatsapp, via mail, è necessario adottare un'escamotage!

ecco la procedura:

accedere in whatsapp, quindi, posizionarsi sulla schermata chat, posizionarsi sul nominativo al quale si intende inviare una chat via mail, ad esempio nicolò, e fare doppio tap! e si aprirà la schermata di tale persona!

dopo di che, posizionarsi sull'intestazione del nominativo nicolò, che si trova in alto al centro, sotto all'ora odierna, e fare doppio tap! e si aprirà la schermata info contatto! quindi, effettuare dei flic con un dito da sinistra verso destra, fino al pulsante, invia chat via email, e fare doppio tap! e un messaggio di avviso vocalizzerà:

allegare media, aumenterà la dimensione del messaggio email!

quindi, effettuare dei flic con un dito da sinistra verso destra, fino al pulsante, senza file media, e fare doppio tap!

e si aprirà la schermata del contesto email! dopo di che, effettuare dei flic con un dito da sinistra verso destra, fino a raggiungere, la scritta:

chat whatsapp, con nicolò! e fare doppio tap, e al secondo tap, mantenere il dito giù, per almeno tre secondi! e si udirà un suonino, e sollevare il dito! ed attendere ancora un istante, e si udirà un altro suonino, ad indicare, che si è aperto il contesto del corpo del messaggio!

a questo punto, effettuare dei flic con un dito da destra verso sinistra, fino al campo, a, campo di testo, e fare doppio tap, per attivarlo! quindi digitare l'indirizzo email, di quella tale persona, o posizionarsi sul pulsante, aggiungi contatto, e fare doppio tap, e procedere come al solito per cercare il contatto desiderato!

dopo di che, posizionarsi sul corpo del messaggio, e digitare quanto desiderato.

al termine di tutte le operazioni, posizionarsi sul pulsante invia, posto in alto sulla destra, sotto allo stato della batteria, e fare doppio tap!



fine della procedura, e la chat whatsapp, verrà inviata!

Nessun commento:

Posta un commento